RESI / RECESSI

Per effettuarlo contatta il nostro Servizio Clienti tramite l'Email dedicata:
info@arredoclima.it

Info Essenziali

In caso di esercizio del diritto di reso per cambio merce, la procedura sarà la seguente:

A) Il Cliente è invitato a scrivere una email entro 14 giorni dall'acquisto all'indirizzo email info@arredoclima.it descrivendo le motivazioni che hanno portato all’apertura della procedura di reso.

B) Il Cliente può effettuare un reso entro 14 giorni dal suo acquisto rispedendoci il pacco indietro presso il Magazzino da cui lo ha ricevuto (vedi indirizzo Mittente sulla Lettera di Vettura o Spedizione precedentemente ricevuta con l'ordine effettuato). 

• Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti.
• Sostituiremo o rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.
• La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione della mail ricevuta dal nostro Servizio Clienti con le modalità da seguire.
• Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l'esito dello stesso (accettazione con Sostituzione del prodotto o Rimborso in caso di impossibilità di sostituzione). I rimborsi avvengono attraverso credito o buono spendibile online, oppure bonifico bancario / Paypal.
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto e l'invio del nuovo per "cambi merce" sono a carico del cliente.


Per i Recessi è necessariamente richiesto di compilare questo Modulo, che dev'esserci inviato via email a: info@arredoclima.it

Sarai tenuto/a a spedire gli articoli presso un ufficio postale o un corriere su tua prenotazione, affrontando a tuo carico le spese di spedizione ed usufruendo di tempi di restituzione non dipendenti in alcun modo da ArredoClima.

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti e le etichette, sostituiremo o rimborseremo solo gli articoli Nuovi e Non utilizzati, quindi gli articoli mai installati se restituiti entro 14 giorni dal ricevimento.

Se il controllo della merce avrà esito negativo ovvero non soddisfa le nostre condizioni, il pacco ti verrà rispedito. Se il controllo della merce avrà invece esito positivo procederemo nel seguente modo: procederemo con il Rimborso dell'articolo / degli articoli per intero, esclusi costi di Spedizione e Fee di transazioni bancarie.
La richiesta sarà gestita entro 3-4 giorni lavorativi successivi dalla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino.